Made In Italy

SFERE PER VALVOLE
MINUTERIE METALLICHE
PARTICOLARI PER RUBINETTERIA

Tecniche di lavorazione

produzione >> Tecniche di lavorazione

Nel reparto di produzione vengono lavorate le barre d’ottone e i semilavorati, per realizzare le sfere per valvole e minuteria.

Tornitura

Dalle barre d'ottone si ricavano le sfere per valvole e le minuterie mediante tornitura eseguita con plurimandrino. I numerosi macchinari, utilizzati in combinazione per la realizzazione dei particolari metallici, permettono di mantenere un'elevata qualità dei prodotti e di garantire l'economicità delle produzioni.

Fresatura, Diamantatura e Foratura

Una volta create, le sfere di ottone semilavorate vengono inviate al reparto dedicato alla fresatura, alla diamantatura e alla foratura per completare il processo di finitura del prodotto.

Quantitativi e consegna

Per garantire la miglior competitività dei prezzi, Bival fissa il quantitativo minimo di commessa. I componenti realizzati vengono consegnati entro un massimo di 30/40 giorni anche per le nuove realizzazioni. Bival offre comunque flessibilità e personalizzazione sia per i prodotti che per i servizi. Consulta la sezione "Servizi" per approfondimenti.



L'evoluzione continua delle procedure aziendali ci ha permesso di ottenere la certificazione del Sistema di Qualità DNV UNI EN ISO 9001.


Contattaci Subito!
Per avere maggiori informazioni o chiedere un preventivo
compila il form sottostante:

Nome/Azienda: *


Email: *


Telefono:


Messaggio: *


Accetto il trattamento dei dati personali *

* campo obbligatorio





Tecnologia
Bival realizza tutti i componenti di minuteria metallica con le più moderne tecnologie, gli strumenti più avanzati ed elevati standard qualitativi.